Ecco le ultime novità sull’attività dei club di tifosi delle squadre di calcio italiana e Bruxelles.
Bologna Club: la pagina Facebook di Bruxelles Rossoblu (https://www.facebook.com/BruxellesRossoblu) cambia grafica. Al centro i membri del circolo nella veste di giocatori. Sarà l’effetto della Coppa della Presidenza?
Fiorentina Club: la Viola potrebbe portare Matteo Renzi in campo a Bruxelles. A quanto pare il presidente del Consiglio è stato contattato dai membri del circolo per chiedere di giocare in Europa. A leggere quanto scrivono sulle pagine Facebook l’accordo verbale dovrebbe essere stato raggiunto: “Ho avvicinato Matteino e gli ho strappato la promessa di venire a fare una sgambata con noi… comunque gli ho fatto sapere che esiste un Viola Club Bruxelles”. La Fiorentina vicina al grande colpo?
Genoa Club: il circolo Franco Scoglio “sconfina” per incontrare i giallo-blu olandesi del Genoa Club Amsterdam. Una trasferta organizzata in occasione dell’incontro Genoa-Milan per permettere ai due club di dar vita a un sodalizio tutti genoano, sfociato nei festeggiamenti per la vittoria sul diavolo. Un incontro ripreso anche da Planet Genoa, perché si sa… il cuore batte rosso-blu.
Lazio club: presenze eccellenti al Luigi Bigiarelli di Bruxelles. L’11 gennaio, a vedere il derby con i laziali della capitale belga anche la vecchia gloria bianco-celeste Pino Wilson, capitano della Lazio del primo scudetto. Wilson sarà a Bruxelles per festeggiare i 115 della Lazio, fondata il 9 gennaio 1900.
Roma club: la Curva Sud Bruxelles Aho?! segue con interesse il progetto “Unione dei Roma club francofoni” e non esclude una sua partecipazione. Intanto è alle prese con l’organizzazione della trasferta a Rotterdam per il match di Europa League che vedrà i giallorossi impegnati contro il Feyenoord. Biglietto più spostamento in autobus A/R 75 euro. Per informazioni contattare il gruppo su Facebook.