Il Napoli Club Bruxelles O’Ciucckepiss vince la Coppa della Presidenza, il torneo di calcio a cinque delle squadre dei tifosi della Seria A di Bruxelles, organizzato da Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’Ue e dall’Ambasciata italiana a Bruxelles, in collaborazione con Eunews.
O’Ciucckepiss, nella partita ottimamente aribitrata dal signor Pino Fulvo, funzionario del Cosniglio europeo (nonché tifoso e giocatore dell’Inter in questo campionato), si impone sulla Lazio per 4-2, al termine di una partita che conferma come il divario tra le due formazioni in campo non sia poi così marcato. Il Napoli termina la competizione imponendosi nel panorama sportivo bruxellese come grande squadra: la formazione risulta sempre vincente (sei vittorie su sei incontri disputati), col miglior attacco (43 reti segnate), e la miglior difesa (20 gol incassati, ma con più partite giocate rispetto agli altri). Capocannoniere, che con la doppietta realizzata ieri sera è arrivato a quota tredici reti è uno degli stranieri della formazione napoletana, il greco Ghassen Fridhi.
Una squadra che imprime con forza il proprio nome nell’albo d’ora della competizione, e che diventa squadra da battere nella prossima edizione. Intanto i giocatori si godono la vittoria. “Credeteci o no… Il cielo sopra Bruxelles è azzurro”, annuncia O’Ciucckepiss sulle pagine ufficiali del club. Il cielo di Bruxelles è azzurro. Azzurro Napoli.