Roma – Fino al 31 ottobre si potrà approfittare del Bonus pubblicità 2021, che concede un credito d’imposta del 50 per cento a chi decide di spendere per promuovere la propria attività su una testata giornalistica.
Inizialmente la scadenza per quest’anno era prevista al 30 settembre, ma il Dipartimento per l’informazione e l’editoria, ha prolungato ad ottobre, sottolineando che quest’anno il credito non sarà concesso sul valore incrementale dell’investimento, bensì sull’intero investimento effettuato e che il credito sarà del 50 per cento.
Come richiedere il Bonus pubblicità
La domanda per il Bonus pubblicità deve essere fatta tramite l’area “Servizi” del sito on line dell’Agenzia delle Entrate.
Il Bonus pubblicità come credito d’imposta è previsto per le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali che investono in campagne pubblicitarie sulla stampa (anche online) e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali.
Spendi il tuo Bonus pubblicità su Eunews
Eunews è una testata giornalistica registrata, puoi dunque decidere di investire per avere uno spazio sul nostro sito per parlare direttamente al nostro pubblico qualificato.
Scrivi a commerciale@eunews.it per avere tutte le informazioni per accedere al credito d’imposta del 50% ma affrettati, il bonus scade il 31 ottobre.