Bruxelles – Eunews è sempre più vicina a te, dove vuoi e come vuoi. Da oggi è attivo il nostro canale Telegram dove potrai trovare le nostre notizie, fresche fresche appena uscita dalla redazione.
L’informazione di qualità insomma diventa ancora più smart. Da sempre cerchiamo gli strumenti migliori per avvicinare l’informazione sui temi europei a cittadini e professionisti: dal sito web alla newsletter, dalle news flash sulla mail e fino agli eventi: ogni attività contribuisce ad approfondire le notizie di attualità.
Se vuoi essere sempre aggiornato, da oggi puoi iscriverti al canale Telegram di Eunews. Tramite l’app riceverai le nostre news, nel momento in cui vengono pubblicate sul sito: in diretta!
Telegram è un’app di messaggistica istantanea, gratuita e sicura, disponibile per smartphone, tablet e desktop. L’abbiamo scelta proprio perché ci permette di comunicare rapidamente le ultime notizie grazie alla condivisione automatica delle news dal nostro sito.
Potrai approfondirle quando vuoi con un semplice “tap” sul tuo smartphone, ed avrai la certezza di non esserti perso nulla.
Apri Telegram (o scaricala subito) e cerca il canale “Eunewsit“: scegli l’icona “EN” su sfondo rosso e iscriviti subito!
Oppure accedi con un clic: https://t.me/eunewsitbot
Ogni volta che verrà pubblicato un articolo, ti sarà inviato un messaggio Telegram. Dalla redazione al tuo device, in un attimo: così sai sempre ciò che accade in Europa, nel momento in cui accade.