Bruxelles – Due passioni che in questo periodo non danno molte soddisfazioni: nello sport l’A.S.Roma e nella politica la socialdemocrazia. L’unico modo per sostenerle è essere ottimista.
E’ quanto ha detto il vice presidente della Commissione europea Frans Timmermans, dopo aver ricevuto in dono dal garante europeo per la Protezione dei Dati Giovanni Buttarelli una maglietta della Roma, in occasione di una conferenza stampa di presentazione della quarantesima conferenza annuale dei Garanti di tutto il mondo, riuniti per tre giorni a Bruxelles.
“Tifo per la Roma e sono un socialdemocratico, dunque devo essere ottimista”, ha detto l’olandese, che è anche uno dei candidati alla guida della prossima Commissione europea aggiungendo però che “continueremo a batterci con determinazione (romanisti e socialdemocratici, ndr) per raggiungere i nostri obiettivi, sia nello sport sia in politica”.
.@Buttarelli_G offering the @ASRomaEN shirt to @TimmermansEU at #ICDPPC2018 to thank him for his inspiring opening remarks on the historic importance of #dataprotection #privacy in the world @icdppc2018 @ICDPPCSec pic.twitter.com/ZfeVWqCfPh
— Olivier Rossignol 🇧🇪🇩🇪🇪🇺 (@Olicik) October 22, 2018