Bruxelles – Semplice, originale, unica… E naturalmente giallo-rossa. Arriva la sciarpa del Roma Club Bruxelles, che verrà messa a disposizione di tesserati e non, a prezzi popolari. Prezzi da stadio, come giusto che sia. Appena 10 euro per quello che da sempre è l’accessorio del tifoso per definizione. Le tinte della squadra che di Roma porta i colori distribuite su 140 centimetri per 18 di stoffa, il celebre lupetto di Piero Gratton da un parte, la lupa simbolo del club brussellese dall’altra, e naturalmente il nome del club
Un gadget per tutti, e non solo per gli iscritti al club, che sarà disponibile a partire dalla fine del mese. Si tratta della prima sciarpa nella storia dell’oltre decennale club, e si può chiedere direttamente in sede, il pub +39, nel giorno delle partite e dei ritrovi oppure contattando il club all’indirizzo e-mail (curvasudbruxelles@gmail.com). In quest’ultimo caso basterà un bonifico bancario e non resterà che attendere l’arrivo del prodotto.
La nuova sciarpa certifica una volta di più la presenza del ‘Curva Sud – Ahò?!‘ come punto di ritrovo e riferimento del tifo romanista a Bruxelles dal 2006, e testimonia in maniera ancora più chiara la ritrovata natura ufficiale di un club tornato nella rete Airc dei circoli della Roma dopo quasi dieci anni di assenza. E così da oggi in poi, i tifosi giallorossi della capitale belga potranno seguire la Maggica negli stadi di tutta Europa “con la Roma in fondo al cuor” e il Roma Club Bruxelles al collo.