Bruxelles – Nella capitale d’Europa non solo è cresciuto, da Bruxelles sembra proprio che Max Gazzè non riesca a stare lontano. Dopo il tutto esaurito registrato lo scorso ottobre in trio con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, Gazzè torna a fare cantare la capitale belga. L’appuntamento è per venerdì 13 maggio al Vk Concerts per la tappa brussellese del “Maximilian Tour”, un tour non solo europeo, ma addirittura mondiale: Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Dublino, Bruxelles, Amsterdam, Lussemburgo, Colonia, Amburgo, per arrivare fino a Montreal, Toronto, Chicago, Boston, New York, Miami, Los Angeles, Tokyo e Shangai.
“Non utilizzo spesso Facebook, ma oggi, a poche ore dalla partenza del mio primo tour mondiale, voglio condividere con voi la gioia, l’euforia di questo momento”, ha scritto l’artista sul suo profilo social a poche ore dalla partenza alla volta della Spagna: “Partire da Madrid ed arrivare fino a Shangai, passeggiare per Montreal e Toronto, viaggiare lungo le interminabili strade americane per suonare al ‘whiskey a go go’ di Los Angeles, salire su un palco a Tokyo, non soltanto riaccendono la mia indole più girovaga, appagano la curiosità verso ogni ‘altrove’ ma soprattutto mi riportano quella elettricità degli esordi, nell’attesa dell’incontro con un pubblico che non conosco e che non mi conosce”, insomma “è un sogno che si realizza”, continua Gazzè.
In giro per il mondo, il cantante porterà il suo nuovo Album Maximilian, uscito il 30 ottobre, il cui singolo “La vita com’è” ha già quasi raggiunto le 20mila visualizzazioni su Youtube. I concerti all’estero sono stati anticipati da alcune date italiane, tutte sold out.
Per informazioni e biglietti: http://www.beitlive.com/event/max-gazze-2/
La pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1183863154975715/