Bruxelles – Aldo, Giovanni e Giacomo per la prima volta arrivano nella capitale belga. Domani, il 27 aprile al Cirque Royal di Bruxelles, si esibiranno nello spettacolo “The best of Aldo Giovanni e Giacomo live 2016”, festeggiando cosi 25 anni di carriera all’insegna della comicità. Lo show ripercorrerà i loro più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati dal pubblico e mai più riproposti a teatro dopo le tournée originarie. Il trio comico ha spiegato che “questo spettacolo nasce per due motivi: perché siamo davvero orgogliosi di quello che abbiamo fatto e perché vogliamo fare un regalo al nostro pubblico. Ci sorprende sempre trovare dei ragazzi di 15,16 anni che ci amano per cose fatte quando loro ancora non erano nati. E’ vero, ci sono fan così giovani che non hanno mai visto dal vivo i nostri personaggi e altri che sono così cresciuti che a teatro ci vengono con i figli. Questo spettacolo è per loro: è un invito a un compleanno in cui ci sarà tanto da divertirsi!”.
La montagna, Scuola di polizia, Pdor, Ajeje Brazorf e Il museo di arte moderna sono alcuni dei possibili sketch che verranno riproposti live, mentre sul palco verranno proiettate alcune delle scene più indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva (come i bulgari, Rolando, gli svizzeri, Il conte Dracula e I tre tenori). Insomma in scena ci sarà la storia della comicità di Aldo, Giovanni e Giacomo, dalle origini a oggi.
Insieme a loro, nella serata organizzata da BeIt, sarà sul palco anche Silvana Fallisi, già collega di numerosi successi. Questa è la prima volta che il tour oltrepassa i confini italiani: oltre che a Bruxelles, il trio comico si esibirà anche a Londra, Barcellona e Zurigo. La regia è affidata come tradizione ad Arturo Brachetti e le battute dei comici saranno accompagnate dalla musica dal vivo dell’ orchestra dei Good Fellas.