Bruxelles – Ultimi giorni per partecipare al Premio Lazio innovatore, la competizione tra progetti d’impresa per le pmi del Lazio. C’è tempo fino alle 18 di lunedì 4 aprile per presentare la propria candidatura tramite GeCoWEB, il nuovo sistema digitale che semplifica l’accesso ai contributi europei per imprese, cittadini ed enti pubblici e di ricerca.
In palio c’è un totale di 70mila euro, suddiviso in quattro categorie: Best Startup, Best PMI, Best Social Innovation Project e Best Startup incubata in uno Spazio Attivo. Oltre ai premi in denaro verranno assegnate anche 20 menzioni speciali “Open Lazio” che offrono la possibilità di essere invitati a prendere parte a iniziative realizzate da Lazio Innova e dalla Regione Lazio per promuovere l’imprenditorialità e l’innovazione anche presso potenziali partner, investitori e mercati internazionali.
Il concorso rientra all’interno delle attività promosse dal Por (Programma Operativo Regionale) del Lazio, lo strumento di programmazione attraverso il quale la regione definisce quali interventi finanziare con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (Fesr).
Qui maggiori informazioni.