I cattodem che stanno tentando di bloccare l’approvazione del provvedimento sulle Unioni civili “hanno rotto il ca…”. L’eurodeputato del Pd, Daniele Viotti, ha sbottato su Twitter contro Rosa Maria Di Giorgi e Stefano Lepri e in generale contro l’ala cattolica del suo stesso partito che sta facendo forte opposizione al ddl Cirinnà. “La dico semplice, ma non mi vengono altre parole: i senatori Di Giorgi, Lepri e i cattodem hanno rotto il ca… #buongiorno #cirinnamoreremo“, ha scritto sul social network. Il ‘cinguettio’ è stato ritwittato centinaia di volte e tantissimi sono stati i commenti, per la maggior parte di appoggio all’eurodeputato. Ma non sono stati pochi quelli che hanno risposto con insulti omofobi indirizzati all’eurodeputato, copresidente dell’Intergruppo LGBTI al Parlamento europeo. Lo stesso Viotti ha poi leggermente corretto il tiro rispetto alla sua sortita scrivendo poi “Sono sbottato perché il dibattito riguarda la vita mia e di tanti altri. Nessuna posizione politica o attacco contro i cattolici”.
La dico semplice, ma non mi vengono altre parole: i senatori Di Giorgi, Lepri e i cattodem hanno rotto il cazzo#buongiorno #cirinnamoreremo
— Daniele Viotti (@danieleviotti) February 16, 2016
Sono sbottato perché il dibattito riguarda la vita mia e di tanti altri. Nessuna posizione politica o attacco contro i cattolici.
— Daniele Viotti (@danieleviotti) February 16, 2016