colonna sonora: Eat Static – Interceptor
È inutile aprire gli occhi se poi si indossano occhiali stilosissimi con le lenti foderate di jamon serrano.
La casta dei giornalisti ci distrae ogni minuto con notizie montate dal nulla, scritte da piccoli cinesi geniali, venduti agli altri paesi dalla Cina in cambio dell’apertura dei mercati facendo finta che lì non ci sia una dittatura e che la loro merce sia controllata e soprattutto non violi nessun copirait.
Non è la teoria dei complotti, è semplicemente ragionare sulle notizie e cercare con la razionalità di capire cosa c’è dietro.
I media ci prendono in giro da quando è stato inventato il capitalismo, che in realtà è un nazicomunismo neoschiavista giudaico camuffato per fare affari con i paesi islamici che esportano petrolio, che in realtà viene estratto solo nella Russia di Putin, che in realtà è un agente della CIA (qualcuno dice dei Men in Black) proveniente dalla Basilicata.
Ci distraggono ogni giorno con il faccione di Obama che dice che dobbiamo andare di nuovo a bombardare l’Iraq ma non ci dicono che l’anagramma di Obama è Baoma, che è una ditta produttrice di zampironi, quindi contro le zanzare che succhiano il sangue agli umani, da cui si deduce che gli USA sono guidati da un vampiro (vampiri e zanzare si odiano: è anche il messaggio subliminale della saga di Tuailait).
Parlano di crisi economica ma non ci dicono che i soldi in realtà non contano niente e mentre noi neoschiavi lavoriamo per guadagnare denaro inutile, loro, i padroni + i vampiri + Putin (che in realtà si chiama Carmine Vladoni) accumulano incredibili quantità di “laniccia da ombelico”, che sarà la causa del prossimo conflitto mondiale, perché quando il sistema sarà crollato (la data è stata programmata dai Maya per il 13.08.2036, che durante le vacanze uno ci fa meno caso), il petrolio finito e gli animali estinti, la laniccia da ombelico sarà l’unico combustibile commestibile e moneta di scambio che rimarrà.
Ci fanno credere che i veri potenti della Terra siano quelli che vediamo durante gli incontri NATO o G20, ma in realtà sono solo fantocci e il mondo è comandato da sei nani giganti, vecchissimi, che rappresentano le sei religioni più diffuse e quando litigano scatenano le guerre.
Ci fanno credere che una guerra si fa per risollevare l’economia di quella parte ricca del mondo che basa la sua ricchezza sullo sfruttamento della povertà degli altri paesi tanto da creare nemici sempre più cattivi per fare guerre sempre più grandi e cancellare sempre più diritti e invece sono solo i nani giganti che litigano.
Ci fanno credere che il buco nell’ozono non sia più un problema mentre invece ogni giorno gli aerei lasciano le scie chimiche che non sono altro che sperimentali punti di sutura per tentare di riattapparlo prima che sia troppo tardi.
Ed è proprio dalle scie chimiche che scendono i Black Block, ovunque ci sia un incontro internazionale in cui si decide del destino dell’umanità manco fossimo su un film di fantascienza, essi appaiono dal nulla, manovrati da poteri occulti, e spaccano tutto fino ad attirare tutta l’attenzione su di sé, screditando quegli stupidi cittadini che pensano di poter fare qualcosa contro i nani giganti e ancora scendono in piazza, finché gli amici blu dei Black Block non spareranno in testa a un altro di loro per calmarli, e facendo parlare di “allarme sicurezza per le strade” quando il vero pericolo è proprio dentro quelle stanze super protette, dove ci si scambia la laniccia da ombelico già da anni e qualcuno ha avvistato anche vampiri e draghi.
I giornali ci rimbambiscono con super titoli senza contenuti (chiamati in gergo “bombe d’acqua” o “delitti passionali” o “pruriti pelvici”) mentre migliaia di immigrati vengono nel nostro paese a portarci le malattie iniettate nel loro sangue dalle case farmaceutiche che poi fanno i vaccini e a rubarci il lavoro. Per quello non c’è lavoro: per gli immigrati. Se cacciassimo tutti gli immigrati si libererebbero un sacco di posti nei campi di pomodori, ai semafori, lungo le spiagge e sui marciapiedi di notte.
Gli immigrati hanno portato anche il virus dell’omosessualità che ora si sta diffondendo a macchia d’olio, anzi di vaselina, e infatti in Italia non si fanno più bambini perché dalle coppie omosessuali nascono solo nani giganti e Black Block, ma questo non lo vedrete mai scritto sulla televisione, perché la lobby gay (da non confondersi con l’hobby gay, che è un semplice passatempo) possiede praticamente tutto il potere mondiale, anche l’80% di Israele, che infatti vuole distruggere l’Islam che è contro di loro, e vogliono adottare i bambini per mangiarli perché tutti gli omosessuali sono anche comunisti.
Ma la vera chicca è stata quella di riesumare il virus dell’Ebola ed esportarlo negli Stati Uniti (chi è stato da poco negli Stati Uniti? Ecco appunto) per distrarre l’attenzione globale su un fantomatico rischio epidemia, mentre di soppiatto in Italia si cercano di cancellare le già risicate tutele dei lavoratori creando una demenziale guerra tra precari e dipendenti e smembrare il TFR togliendo liquidità alle aziende e anticipando oggi (pochi) soldi che dovrebbero arrivare (tutti insieme) domani così ci ritroveremo tutti vecchi e poveri ma col telefonino nuovo.
Insomma per capire bene come funziona il mondo bisogna avere la visione del mosaico globale, iniziare a leggere i giornali al contrario, ascoltare la voce del chiuaua della vicina che parla solo con te (con la voce di Barry White) e mangiare solo tofu, l’unico alimento veramente terrestre e non avvelenato dai microchip emozionali alieni.
L’importante è non perdere il senno, ricordando che questo rimane il migliore dei mondi possibili. Perché sugli altri si dovrebbe indossare sempre la tuta da astronauta, sai cheppalle?
Buon uichènd a chi guarda cosa c’è dietro, soprattutto quando passa un/a bel/lla ragazzo (così non mi danno del sessista).