Tranquilli, siamo sempre noi. Sempre gli stessi giornalisti che, chi ci conosce da più tempo segue da settembre del 2012. Sempre un po’ di più, a dire il vero, per un sito che aveva bisogno, anche lui, di fare un salto in avanti, di avere più spazio.
Grazie ai nostri lettori abbiamo fatto molta strada, siamo diventati il giornale italiano sull’Unione europea, con migliaia di lettori ogni giorno, principalmente in Italia, ma anche a Bruxelles, a Londra, a New York. Sempre più attori della vita europea che hanno bisogno di informazioni da Bruxelles ci seguono: università, aziende, lobby, politici, e questo ci ha spinti a fare questo nuovo passo.
E così abbiamo cambiato e migliorato il nostro sito, rendendolo più multimediale e funzionale, nonché (speriamo) più bello. Non più blu e bianchi, colori troppo simili a quelli delle istituzioni Ue, che seguiamo, ma delle quali non facciamo parte. Abbiamo scelto un color lampone, più allegro, succoso, per marcare la nostra differenza e la nostra indipendenza.
Avremo bisogno anche noi, come è normale, di qualche giorno per andare a regime, e se vorrete continuare a darci le vostre opinioni saranno le benvenute.