Il Segretario della Lega Nord Lombardia (e deputato europeo) Matteo Salvini non ha gradito molto la presenza di una lavavetri a un semaforo di Milano, e così ha postato una foto nella sua pagina Facebook con il commento: “Eh no, il vetro me lo lavo da solo cazzo!”. I commenti dei suoi sostenitori sono stati centinaia, ne riportiamo alcuni:
“Ancora sto sporcaccioni? Tirali sotto grande Matteo”
“Ma si può avere questo schifo per le città??? Che merde!”
“…gli serviranno i soldi per mangiare…bada come l’è patita!!!”
“se nessuno dasse niente non starebbero lì tutto il giorno a gratis .. invece siccome guadagnano allora tutti i semafori esen -tasse!!”
“Ma è la ministra che prova sulla sua pelle?”
“in effetti ha l’aria anoressica la rom!”
“Io uscirei di casa con un secchio pieno d’ acqua e, direi ( tu lavi il vetro a me, io faccio il bagno a te ) do ut des”
“questa e’ li’ pronta a svaligiare un altro appartamento e noi continuiamo ad accoglierli nella nostra bella Milano!”
“Gapo io lavo tuo vetro. Eeeeeee”
“sparale.”
“Centrala!!! (Ora che ne hai occasione)… Peccato per la macchina che si rovina…”
“qua a genova,gli zingari quando dici di no,ti rovesciano a sfregio acqua e sapone sul vetro.ma sono anche felice di dire,però,che hanno preso anche già tanti schiaffi nella faccia.schifose merde andatevene a casa…..!”
“No lavamelo pure.
Ma poi mi dai i 500 euri che ti fai in nero ogni giorno!!!
Cavolo quello che ha inventato l’espressione “in nero” era un razzistaaaaaaaaaaaaaaaa kienge esprimitiiiiiiiiiiiiiii !!!”
“Son tornato da poco per lavoro da un paese dell’est. Parlando con uno di loro mi diceva che la loro permanenza in Italia e’ di circa 6 mesi l’anno ed il loro guadagno ai semafori si aggira attorno ai 200 euro giornalieri. Poi tornano nel loro paese e si fanno ville faraoniche ( viste con i miei occhi ). Qua delinquono e a casa loro tutti santi. Questa e’ Italia. Servono provvedimenti drastici.”
Visto il tenore della maggior parte dei commenti qualcuno si è chiesto: “Non credi che così inciti all’odio?”.