Ogni anno il giornale “The Parliament Magazine” assegna questo premio ai deputati che si sono distinti in modo particolare per il loro lavoro in determinati ambiti.
Amalia Sartori, Presidente della Commissione industria, ricerca ed energia del Parlamento europeo, ha ricevuto ieri sera il premio “Mep Award” 2013 per la categoria Agenda digitale. “Sono felice che il lavoro svolto da me e dai colleghi in commissione Industria del Parlamento europeo sia stato riconosciuto con l’assegnazione di un premio così significativo”, ha commentato la parlamentare europea del Pdl. “Tutti dobbiamo diventare cittadini un po’ più digitali. Nella società contemporanea le nostre relazioni interpersonali ed il nostro sistema socio-produttivo si fondano sulle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Si tratta di un dato di fatto, da cui non si può più prescindere”, ha aggiunto Sartori a margine della premiazione che si e’ svolta ieri sera a Bruxelles.
Ogni anno il giornale “The Parliament Magazine” assegna questo premio ai deputati che si sono distinti in modo particolare per il loro lavoro in determinati ambiti. Quest’anno vi erano 16 categorie e tre candidati per ognuna di esse. Dal 27 maggio al 6 giugno tutti i deputati del Parlamento Europeo hanno espresso le loro preferenze votando il candidato preferito per ogni categoria.
Articoli correlati:
– Parlamento Europeo: De Castro vince il premio come miglior deputato “agricolo”