Partecipa al concorso e prova ad aggiudicarti uno dei biglietti che eunews.it e Piola Libri mettono in palio per assistere all’evento che sabato 19 ottobre porterà sul palco Tre Allegri Ragazzi Morti, Perturbazione e Cosmo
La musica indipendente italiana sbarca a Bruxelles: sabato 19 ottobre sul palco di Italian Indie Waves Tre allegri ragazzi morti, Perturbazione e Cosmo.
Ti piacerebbe esserci? Prova a vincere uno dei tre biglietti che eunews.it e Piola Libri mettono in palio per assistere all’evento.
Trova le risposte esatte a queste tre domande sugli artisti che si esibiranno e inviacele via mail a redazione@eunews.it entro le 15 di venerdì 18 ottobre. Tra chi avrà indovinato saranno estratti a sorte i tre vincitori. Per partecipare al concorso bisogna essere fan di eunews.it su Facebook.
Domande:
- – L’album “La testa indipendente” dei Tre Allegri Ragazzi Morti è nella classifica dei 100 dischi italiani più belli di sempre secondo Rolling Stone Italia. In che posizione?
- – Quale celebre disco di Fabrizio De André è stato reinterpretato integralmente dai Perturbazione nel 2010?
- – Prima della carriera da solista, Cosmo ha iniziato a suonare con il gruppo torinese Drink to Me. Qual è il titolo del loro primo album?
Tutte le informazioni sull’evento:
– Arriva a Bruxelles il primo mini-festival di musica italiana indipendente
– La pagina Facebook dell’evento